Aeroporto di Palermo: 21 nuove rotte per la stagione estiva

Sono 21 le nuove rotte nello scalo Falcone Borsellino per la nuova stagione estiva. Di queste dodici inedite fra le quali Seul, Istanbul e quasi certamente la Cina. I nuovi collegamenti porteranno un incremento di oltre il 15 per cento di passeggeri. Per quest’anno, invece, non ci sarà il collegamento diretto con New York. “Stiamo lavorando con un’altra compagnia dopo che Meridiana, adesso Air Italy, ci ha comunicato che non avrebbe garantito il volo”, dice Natale Chieppa, direttore commerciale di Gesap.
Ryanair si presenta con due nuove rotte: Manchester e Valencia. Alitalia porta Bologna e Venezia, mentre EasyJet lancia Napoli, Liverpool e Londra Luton. Volotea ha cinque nuove rotte: Ancona, Bilbao, Rodi, Spalato e Zante. Novità Aegean con Atene; Stoccarda con Eurowings Germania, Rennes con Tuifly Belgium, Rotterdam e Lione con Transavia, Madrid con Iberia Express, Milano Malpensa con Neos e Istanbul con Turkish airlines (in attesa di autorizzazione slot).

Precedente Sicilia, ecco l’Agenda digitale. Investimennti per 411 milioni Successivo Sicilia : Il 2017 anno record per l' export . Crescita del 30%