Ciclismo : Brandon McNulty vince il Giro di Sicilia . Guillaume Martin si aggiudica l’ ultima tappa

– Brandon McNulty (Rally Uhc cycling) ha vinto il Giro di Sicilia di ciclismo, precedendo nella classifica generale di 42″ Guillaume Martin (Wanty-Gobert cycling team) e di 56″ Fausto Masnada (Androni giocattoli-Sidermec). Nell’ultima tappa, la 4/a lunga 128 chilometri, disputata oggi da Giardini Naxos all’Etna (versante di Nicolosi), ha trionfato proprio Martin in 3h37’34”,

alla media di 35,299 Km/h, che si è presentato da solo sotto lo striscione dell’arrivo con un vantaggio di 10″ su Masnada e di 13″ su Dayer Quintana (Neri Sottoli Selle Italia). “Oggi sapevo come avrei dovuto correre, ho usato le mie qualità di cronoman per difendere la maglia di leader – le parole del vincitore McNulty -. I miei compagni sono stati incredibili, hanno dato tutto per me, è stata una grande prestazione di squadra. Questa è una grande, lunga, epica salita. Adesso è tempo per un po’ di festeggiamenti”.

 Giro di Sicilia Open Fiber 2019

Maglia Giallo Rossa Regione Siciliana – Leader: Brandon Mcnulty (Rally UHC Cycling)
Maglia Arancione NAMEDSPORT> – Punti: Manuel Belletti (Team Androni Giocattoli)
Maglia Verde Pistacchio Cantine Cellario- GPM: Fausto Masnada (Team Androni Giocattoli)
Maglia Bianca Visitate Israele – Giovani: Brandon Mcnulty (Rally UHC Cycling)

Precedente A MasterChef Italia 2019 trionfa la Sicilia con Valeria Raciti. Video Successivo Enti Locali : Assunzioni più facili nelle Regioni e nei Comuni già nel 2019.