Coronavirus : Conte incontra le Regioni . Musumeci chiede “Maggiori controlli e definire intesa Stato-Regione in materia finanziaria”

Maggiori controlli delle Forze dell’ordine nei centri abitati e definizione dell’intesa Stato-Regione in materia finanziaria. Li ha chiesti il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, nel corso di una video-conferenza con il premier Giuseppe Conte e gli altri governatori.

Musumeci – in collegamento da Palazzo Orleans insieme con gli assessori all’Economia e alla Salute, Gaetano Armao e Ruggero Razza – ha sottolineato al presidente del Consiglio la necessità di un confronto preventivo con il ministro dell’#Economia “per poter definire la legge di Bilancio regionale, adottando, in questo particolare momento, alcune misure di carattere economico essenziali “.
Conte ha assicurato il suo intervento sui ministri Gualtieri e Lamorgese.

Precedente Corononavirus : Sale a 18 il numero dei pazienti contagiati a S. Marco d’Alunzio. Successivo Coronavirus : il Ministro Speranza a RaiNews24 "è una battaglia che è ancora nel suo pieno"