Coronavirus : A Messina e Provincia i decessi salgono a 23

Coronavirus Messina. Pure oggi 2 morti della casa di riposo, ora 17 su 23
Una 85enne è deceduta al Papardo, una 83enne a Barcellona. 23 morti da coronavirus in provincia di Messina e ben 17 erano ospiti della casa di riposo “Come d’incanto”

Altre due anziane vittime del coronavirus provenienti dalla casa di riposo “Come d’incanto”. Sono una 85enne, deceduta all’ospedale Papardo di Messina, e una 83enne, deceduta all’ospedale Cutroni Zodda di Barcellona, entrambe per insufficienza cardiorespiratoria ed entrambe già affette da altre patologie e risultate positive al Covid 19.

Le due Aziende hanno provveduto ad avvertire i familiari. Dall’inizio dell’emergenza sono pertanto 23 in totale i decessi di persone affette da coronavirus in città e provincia e di queste ben 17 erano ospiti della casa di riposo di via I settembre a Messina.

Fermo, invece, il numero delle guarigioni. In città e provincia sono complessivamente 14.
Fonte : Tempostretto.it

Precedente Coronavirus : I consigli dell' ISS Attività fisica in casa per gli anziani contro la sedentarietà Successivo Feditalimprese, l'azienda Acquanova Sicilia disponibile a sanificare gratuitamente i mezzi pubblici necessari per l'emergenza.