Elezioni Europee : Il Commissario Provinciale della Lega Matteo Francilia ” risultato straordinario, la provincia di Messina è stata determinante per il successo della Lega “

“E’ un risultato straordinario, la nostra provincia è stata determinante per il successo della Lega in Sicilia e nel collegio dell’Italia insulare”: è questo il commento a caldo sui risultati delle elezioni europee del commissario provinciale della Lega e sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia. “In provincia di Messina – continua Francilia – ci imponiamo come il terzo partito con oltre 43mila voti passando dal 5% a oltre il 20% e veniamo particolarmente premiati nei comuni che amministriamo dove registriamo percentuali tra il 35 e il 40%”. La provincia di Messina premia anche a suon di preferenze il leader della Lega Matteo Salvini e le due probabili europarlamentari elette Annalisa Tardino e Francesca Donato: “Consegnamo al nostro leader 23.356 preferenze, e un successo significativo anche alle due candidate più votate della lista Annalisa Tardino e Francesca Donato. La nostra provincia poi è quella in cui la licatese Annalisa Tardino ha preso più voti rispetto alle altre province siciliane, oltre 8000 preferenze”. “Questo grande risultato è frutto dell’instancabile lavoro del nostro commissario regionale, il senatore Stefano Candiani, della classe dirigente e dei militanti della Lega. E’ un successo che ci fa indubbiamente felici ma è allo stesso tempo una grande responsabilità. Sono certo che con Salvini le nostre europarlamentari elette sapranno rappresentare in Europa gli interessi dei siciliani e dei cittadini della nostra provincia”, conclude Francilia.

Askanews

Precedente Eventi Sicilia : Casteltermini (AG) dal 30 maggio al 2 Giugno la tradizionale "Sagra del Tataratà". Il Programma Successivo Regione Sicilia: Musumeci : "C'è la volontà di procedere ad un rimpasto cosa che faremo entro l'estate"