Elezioni Sicilia: Micari presenta primi assessori e i nomi del listino

(ANSA) – PALERMO, 3 OTT – Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Fabrizio Micari ha sciolto le riserve sulla squadra di governo in caso di vittoria. E deciso di presentare i primi quattro assessori tra novità e riconferme. Si tratta di Alessandro Baccei, l’uomo dei conti della giunta Crocetta, che sarebbe riconfermato al Bilancio, Emilio Abramo della comunità di Sant’Egidio alle politiche sociali, Giuseppe Biundo alle Attività produttive e della scrittrice Giuseppina Torregrossa alla Cultura.
“Abbiamo anche completato con tempi e modalità serene il listino. Devo dire in tempi normali con una discussione serena.
È una composizione che tiene conto delle sollecitazioni dei diversi partiti della coalizione. Ne fanno parte: Alice Anselmo, Nicola D’Agostino, Mariella Lo Bello, Antonio Rubino, Valeria Sudano e Vincenzo Vinciullo”, dice Micari.

Precedente Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 al largo delle isole Eolie Successivo Elezioni Sicilia: Pif intervista candidati su impegni per disabili