Feditalimprese, l’azienda Acquanova Sicilia disponibile a sanificare gratuitamente i mezzi pubblici necessari per l’emergenza.

Riceviamoe pubblichiamo :
Raggiunto un’accordo tra il Segretario regionale di Feditalimprese Sicilia, Salvo Russo e l’imprenditore  etneo Lorenzo Bonaccorsi, amministratore di Acquanova Sicilia.
L’azienda ha dato la propria disponibilità ad offrire GRATUITAMENTE il servizio di sanificazione per tutti i veicoli pubblici di Comuni, enti, etc. che sono indispensabili soprattutto in questo periodo storico.
La sanificazione è un utile contributo di prevenzione ambientale e riduzione del rischio nell’ambito delle    straordinarie necessità per affrontare l’emergenza “Coronavirus”

“Siamo felici, afferma il segretario regionale di Feditalimprese, Salvo Russo, di constatare che ci sono  imprenditori disponibili ad offrire un contributo per fronteggiare l’emergenza in corso, anche in questo  momento così difficile per le aziende”.
Per informazioni contattare la Segreteria Regionale di FEDITALIMPRESE Sicilia al numero telefonico  0958996707
Per le prenotazioni inviare una e-mail a: info@acquanovasicilia.it

Precedente Coronavirus : A Messina e Provincia i decessi salgono a 23 Successivo Corononavirus : Sale a 18 il numero dei pazienti contagiati a S. Marco d’Alunzio.