Lavoratori Asu : Il 04 Giugno confronto a Roma tra l’ Assessore Scavone e il Ministero del lavoro.”per avere un quadro complessivo della situazione ed un chiarimento sulle politiche che la Regione Siciliana intende attuare nei confronti di questi lavoratori”.

Il Ministro Luigi Di Maio ha dato mandato all’Ufficio di Gabinetto di invitare a Roma l’Assessore Antonio Scavone, il prossimo 4 giugno, per un confronto istituzionale tra Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Regione Siciliana.

Si tratta di un’iniziativa inerente l’annoso tema dei Lavoratori Socialmente Utili che, da molti anni, vede circa 6.000 persone coinvolte in progetti lavorativi di vario genere in Sicilia.

Proprio in considerazione di ciò – pur nella consapevolezza che il tema è di rilevanza esclusivamente regionale – il Gabinetto del Ministro del Lavoro incontrerà l’Assessore Regionale alla Famiglia, alle Politiche Sociali e del Lavoro “per avere un quadro complessivo della situazione ed un chiarimento sulle politiche che la Regione Siciliana intende attuare nei confronti di questi lavoratori”.

Precedente Fiera Mediterranea del Cavallo. Una locomotiva a vapore del 1910 porterà i visitatori da Catania ad Ambelia Successivo Sambuca di Sicilia . "Case a 1 euro " aperte le buste. Acquirenti americani, arabi, cinesi e russi