Offerte di Lavoro : I villaggi Club Esse ricercano diverse figure per l’ estate 2019. Sabato 23 marzo selezione a Selinunte (TP)

Quattrocentoventi posizioni aperte nei reparti di intrattenimento, assistenza bagnanti e mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato e housekeeping.

Se stai cercando un’esperienza lavorativa che coniughi la bellezza delle coste italiane, con l’entusiasmo di un’avventura che ti farà conoscere tante persone nuove, hai trovato quello che fa per te.

Sta partendo una capillare campagna di recruiting per trovare e collocare figure lavorative nei quattordici villaggi turistici, collocati sulle splendide coste di quattro regioni nel centro-sud Italia e nelle isole.

I profili più richiesti nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness.

E non mancano ottime occasioni per chi voglia invece perseguire i propri cammini professionali come capo animazione, musicista, ballerino/a e costumista. Inoltre ci saranno posizioni aperte anche come assistenti bagnanti e addetti alle boutique, mentre per quanto riguarda il settore alberghiero, Club Esse ricerca candidati da inserire nelle aree ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar e housekeeping.

candidati e partecipa alle selezioni

Lavoro stagione estiva 2019: le date degli Open Day
Gli open day saranno aperti a tutti i reparti e con una modalità di partecipazione libera, alcuni si terranno nei resort sul mare in Sardegna, Calabria, Abruzzo e Sicilia, altri invece – riservati esclusivamente ai settori dell’animazione turistica di intrattenimento e sport – verranno organizzati a Roma, Milano e Napoli.

Ecco il prossimo evento aperto a tutti i settori, dove i colloqui saranno effettuati in base all’ordine di arrivo e non sarà possibile fissare un appuntamento.

Sabato 23 marzo 2019 – Selinunte (TP) presso il Club Esse Selinunte Beach (C.da Belice di Mare, Marinella di Selinunte, Castelvetrano)

Dalle 9:30 alle 12:30 – Direzione, Cucina, Sala, Economato
Dalle 14:30 alle 15:30 – Ricevimento, Housekeeping, Animazione, Assistenza ai Bagnanti.
Questo fa parte del processo di valorizzazione del territorio che Club Esse porta avanti ormai da anni, cercando il personale alberghiero nei luoghi in cui sorgono le strutture, in modo da esaltare le competenze, le tradizioni e i “sapori” locali.

Eventi riservati al settore animazione
Per tali date è necessario presentarsi all’orario di inizio.

Lunedì 25 marzo – Napoli, presso Stelle Hotel (Corso Meridionale, 60/62 Napoli) alle ore 14:00.
Sabato 6 aprile – Roma, presso l’Antica Stamperia Rubattino (Via Rubattino, 1 Roma) alle ore 10:00.
Sabato 13 aprile – Milano Presso l’Hotel Milano Scala (Via dell’Orso, 7 Milano) alle ore 10:00.
Giovedì 18 aprile – Napoli, presso Stelle Hotel (Corso Meridionale, 60/62 Napoli) alle ore 14:00.
Tutti coloro che passeranno le selezioni saranno invitati ad APP19, l’evento di formazione e team building che Club Esse organizza ogni anno per curare la crescita, la motivazione, la coesione e anche la fidelizzazione dei professionisti del futuro di domani.
Per maggiore informazioni

https://www.clubesse.it/ricerca-lavoro-420-posizioni-aperte-nei-villaggi-club-esse-estate-2019/

Precedente Reddito cittadinanza: 141mila domande presentate . In Sicilia quasi 16 mila Successivo Assenteismo : Denuniciati dalla Gdf 5 dipendenti del Comune di Torregrotta (ME)