Opportunità di Lavoro in Sicilia Unicredit assume 13 persone per l’estate e 5 a tempo indeterminato

Tredici assunzioni a tempo determinato su tutto il territorio siciliano (per il periodo estivo) e cinque a tempo indeterminato al Polo di Unicredit direct di Palermo (la Banca diretta multicanale del Gruppo). Lo comunica la First Cisl che parla di primo segnale positivo.
“Registriamo positivamente – dice Gabriele Urzì segretario nazionale First Cisl Gruppo Unicredit – l’aumento da dieci a tredici unità di personale a tempo determinato, che saranno assegnante a Pantelleria, Trapani, Capo d’Orlando, Rosolini, Villalba, Taormina, Caltagirone, Lipari, Pozzallo, San Vito Lo Capo, Vittoria, Agrigento e Gela e speriamo che i lavoratori vengano confermati a tempo indeterminato, al fine di dare una boccata di ossigeno alla nostra rete territoriale, non soltanto nel periodo estivo”.

E ancora: “Le cinque assunzioni a tempo indeterminato (contratto di apprendistato professionalizzante), che scatteranno tra luglio ed agosto e che avremmo preferito fossero fatte in rete, auspichiamo inoltre possano avviare un turn over per i lavoratori della struttura del Direct di Palermo (la Banca diretta multicanale del gruppo Unicredit) che da anni lavorano nella struttura e che potrebbero essere di valido supporto in altre aree della Banca”.
Gds

Precedente Lavoratori Asu : On. Bucalo"Bisogna intervenire urgentemente per aggiornare la normativa nazionale presto un tavolo tecnico a Roma" Successivo A Trapani , "Stragusto" il festival del cibo da strada dal 25 al 29 luglio