Palermo . Estate al Verdura 2017 . Appuntamenti fino al 2 settembre – Il programma

La rassegna “Estate al Verdura 2017” partirà domani con lo spettacolo della scuola di danza Nancy, “Sulle punte dal 1973… il sogno continua…”, e si concluderà il 2 settembre con il cabaret di Roberto Lipari: “Battipanni Lipari tutti”. L’iniziativa è organizzata dall’Area della cultura del Comune di Palermo. Oltre al consueto appuntamento di “Notre Dame de Paris”, la musica leggera italiana fará da denominatore comune: all’intero podio del festival di Sanremo 2017, con Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia ed Ermal Meta, si uniranno Baustelle, Mannarino, Nek, Daniele Silvestri e Francesco Renga; e poi Massimo Ranieri e Gino Paoli, quest’ultimo con Danilo Rea e Sergio Cammariere. Per la prima volta in città, Michael Bolton. Per i più giovani, esibizioni dei “The Kolors” e del duo Benji e Fede.
A fare da contraltare alla musica leggera, la Balarm sax Orchestra, l’artista jazz Peter Cincotti e il pianista e compositore Ezio Bosso. Si esibiranno anche il gruppo palermitano Lello Analfino e i Tinturia.

Precedente Zafferana Etnea . Presentata l' edizione 2017 di Etna in Scena , Il Programma Successivo Milazzo : Da Domani a Villa Vaccarino " Giardino Letterario" . Tutti gli appuntamenti