IL Parco dei Nebrodi protagonista della trasmissione Linea Verde . In onda Domenica 7 maggio su Rai Uno

Il Parco dei Nebrodi ospita le telecamere di Linea Verde: con le suggestive immagini dell’area protetta più grande della Sicilia continua il viaggio della troupe della storica trasmissione di Rai Uno condotta da Patrizio Roversi e Daniela Ferolla.

Tappa in Sicilia quindi per la puntata di domenica 7 maggio, in onda a partire dalle ore 12.20 su Rai Uno, per un viaggio all’interno dell’area protetta, alla scoperta di natura e cultura, con un occhio alle eccellenze naturalistiche ed uno a quelle gastronomiche.

Una trasmissione che mostrerà ambienti, paesaggi, colori e tradizioni del territorio dei Nebrodi per testimoniare la missione del Parco, volta alla salvaguardia dell’ambiente ed alla valorizzazione delle eccellenze naturalistiche e gastronomiche.

Giuseppe Antoci, Presidente del Parco, esprime la propria soddisfazione per l’attenzione nei confronti del territorio dei Nebrodi, ricco patrimonio di biodiversità. Linea Verde porterà nelle case di tutti gli Italiani le immagini del Parco; una vetrina importante che conferma

il valore del nostro operato e che farà conoscere ancora meglio i Nebrodi, opera di natura, frutto di cultura dichiara Giuseppe Antoci.

Precedente Vittoria : Squalo spiaggiato sulla spiaggia di Scoglitti Successivo Negli ultimi dieci anni 70.000 laureati hanno lasciato La Sicilia