Regione Sicilia: Musumeci : “C’è la volontà di procedere ad un rimpasto cosa che faremo entro l’estate”

“C’è la volontà di procedere ad un rimpasto cosa che faremo entro l’estate perché un ritocco al motore va fatto”. Lo ha detto a Palermo il presidente della Regione Nello Musumeci ai cronisti. “Non è una novità ma da un anno ripetiamo la necessità di creare in Italia un soggetto moderato che possa interpretare una fascia di elettorato che non va più a votare, che non vuole stare con centrosinistra, sinistra e movimento Cinquestelle – ha proseguito Musumeci -.
Credo che questo spazio elettorale si possa trovare alla sinistra di Salvini non a destra”. “Tuttavia – ha aggiunto – dipenderà dalle condizioni nel senso che dobbiamo mettere assieme quattro, cinque soggetti di sensibilità e cultura differenti per capire se si può arrivare alla nascita di questo nuovo soggetto, altrimenti si penserà, e nel mio partito prevale questo tesi, a creare un patto federativo con un soggetto già esistente”.

Precedente Elezioni Europee : Il Commissario Provinciale della Lega Matteo Francilia " risultato straordinario, la provincia di Messina è stata determinante per il successo della Lega " Successivo Palermo : Al Teatro di Verdura un' estate ricca di Eventi .De Gregori , Mannoia. Il Programma completo