Sicilia. Nei prossimi giorni l’ Assessore Razza firmerà la circolare per la stabilizzazione dei precari della Sanità

 

«L’assessore regionale alla Salute durante il vertice con i sindacati ha dichiarato che oggi stesso avrebbe firmato la nuova Circolare che regolamenta le procedure per le stabilizzazioni di medici e personale infermieristico e tecnico».

Lo annuncia ad Insanitas il sindacato Cimo, dopo l’incontro di oggi tra Ruggero Razza (nella foto) e le sigle sindacali nei locali di piazza Ziino.

«Durante la riunione l’assessore ha ribadito l’intenzione di procedere ad una profonda rimodulazione della Rete Ospedaliera approvata dalla Giunta Crocetta nel mese di marzo 2017», sottolineano dal Cimo, dando appunto pure notizia dell’imminente firma della circolare che regolamenterà le procedure di stabilizzazioni “sulla base del Decreto Madia così come aggiornato dalla Legge di Bilancio del mese di dicembre».

Dal sindacato dei medici aggiungono: «Via libera quindi alle tanto attese assunzioni? Questa volta sembra che ci siamo veramente. Se così sarà Cimo Sicilia non può che esprimere grande soddisfazione per questo traguardo tanto atteso. Con la speranza che anche gli altri impegni assunti oggi saranno mantenuti. Le premesse sembrano esserci tutte, ma come al solito vigileremo costantemente».

https://www.insanitas.it/assunzioni-in-ospedali-ed-asp-siciliani-conto-alla-rovescia-per-la-circolare-dellassessore-razza/

Precedente Siti Unesco in Sicilia : Si va verso la creazione di una rete regionale Successivo Precari della Sanità : Pubblicata la circolare sulle procedure di Stabilizzazione . Testo