Catania: Siglato protocollo d’ intesa tra la Cidec Federazione Sanità e Federlab Italia

si è tenuto a Catania Venerdì 15 ottobre l’incontro tra CIDEC Federazione Sanità ed i rappresentanti di Federlab Italia per discutere un importante progetto sul modello organizzativo dei servizi di medicina di laboratorio nel Sistema Sanitario di Regione Sicilia.


L’appuntamento ha fornito l’occasione per presentare concretamente i dettagli del Protocollo d’intesa che CIDEC Federazione Sanità e Federlab Italia hanno siglato, impegnandosi reciprocamente ad attivare una collaborazione che mira a promuovere, presso i pubblici decisori, l’adozione di provvedimenti che incentivino nuovi modelli organizzativi dei servizi di medicina di laboratorio nell’ambito sistema sanitario regionale.


Confido che questa intesa – dichiara Elisa Interlandi (Presidente Cidec Federazione Sanità)” possa costituire un ulteriore tassello per l’affermazione del nostro ruolo all’interno del SSR, valorizzando non solo l’eccellenza professionale delle nostre strutture, ma anche l’impegno nel garantire un servizio capillare a favore del cittadino.

Precedente Volontariato siciliano, al via la tre giorni organizzata dalla Regione. Il Programma Successivo Turismo: Inaugurata la V edizione della BTE . Ottima vetrina per il Comune di Naso (ME)