Eolie Music Fest dal 4 al 7 luglio. Tra gli ospiti Diodato, i Subsonica, Willy Pejote e Marlen Kuntz

Tanti artisti saranno ospiti dell’Eolie Music Fest, la manifestazione in programma da giovedì 4 a domenica 7 luglio che permette agli spettatori di godere di grande musica live e di performance artistiche innovative immersi nella bellezza delle Isole Eolie.

Quest’anno saranno Salina, Lipari e Panarea ad ospitare il ricco cartellone selezionato dalla direzione artistica musicale di Samuel Romano, con alcuni tra i nomi più importanti della scena musicale italiana.

L’edizione 2024 inizierà ufficialmente giovedì 4 luglio con un’anteprima a Capo d’Orlando, per poi proseguire venerdì 5 luglio a Salina, sabato 6 luglio a Lipari e domenica 7 luglio a Panarea.
A calcare il ponte del veliero Sigismondo, l’iconica imbarcazione su cui si svolgeranno i live set del festival ci saranno due artisti freschi di vittoria ai David di Donatello 2024: Diodato e i Subsonica, che proporranno un esclusivo set acustico. Alle Eolie arriveranno anche due amici del festival: il rapper e cantautore Willie Peyote e le leggende del freestyle Ensi & Nerone, che portano sulle Isole il loro progetto Brava gente. Spazio poi al rock con i Marlene Kuntz per celebrare i 30 anni dall’uscita del loro disco d’esordio Catartica, alla leggenda della house music Dj Ralf e alla freschezza di Silent Bob & Sick Budd. Infine, sabato 6 luglio una serata tutta da ballare con il dj set di Boss Doms & Lollino in occasione della Burn Energy Night in Lipari.

Precedente Naso :“La riforma della Giustizia al servizio dei cittadini”, convegno con il Vice Ministro Francesco Paolo Sisto Successivo Sviluppo rurale, un bando da 78 milioni per premiare i progetti di giovani agricoltori under 41