Messina : Il 12 -13 Luglio l’RDS Summer Festival 2024. Tra gli Ospiti Annalisa, Arisa, Alessandra Amoroso e tanti altri big

Messina è la quarta tappa dell’RDS Summer Festival 2024; il 12 e il 13 luglio siamo pronti a regalarti delle serate pazzesche, ricche di musica, divertimento e grandi artisti pronti a salire sul palco.

Ci saranno tanti ospiti, sorprese, e la conduzione targata RDS 100% Grandi Successi e RDS Next. In questo articolo, in continuo aggiornamento, tutte le informazioni per partecipare alla tappa di Messina dell’RDS Summer Festival 2024.

Tutti gli artisti che saliranno sul palco di Messina all’RDS Summer Festival 2024

L’RDS Summer Festival 2024 porterà sul palco di Messina tanti artisti che ami e che porteranno i loro migliori successi, pronti a farti cantare e ballare! Ecco la line up definitiva con i nomi dei cantanti che illumineranno il tuo fine settimana a Messina:

Venerdì 12: Boro, Cioffi, Dotan, Coma_Cose, Benjamin Ingrosso, Gaia e Tony Effe.
Sabato 13: Clara, Icy Subzero, Olly, Annalisa, Alfa, Arisa, Alessandra Amoroso.

 

Come partecipare all’RDS Summer Festival a Messina

Se nelle settimane precedenti, sul sito dell’RDS Summer Festival, hai espresso la tua preferenza per la tappa di Messina, a una settimana dall’evento, riceverai una email per prenotare il tuo posto. Solo dopo la prenotazione riceverei il QR Code che ti da diritto ad entrare. Basterà che ti presenti a Piazza del Duomo con il tuo QR Code, anche in formato digitale, e potrai accedere all’evento. Se ancora non ti sei registrato/a o non hai fatto l’accesso, fallo subito sul sito dedicato www.rdssummerfestival.it. Affrettati, i posti sono limitati.

Un’ Isola di concerti 2024

 

Precedente Siccità, dalla Protezione civile oltre 1,5 milioni di contributi ai Comuni per le autobotti Successivo La Regione Siciliana a fianco del Comune di Palermo nell'organizzazione del 400° Festino di Santa Rosalia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.