Naso (ME) : l’ Amministrazione comunale festeggia e ringrazia i dipendenti andati in pensione negli ultimi due anni

Cerimonia di ringraziamento per tanti anni di “onorato servizio”, ieri mattina  al cine Auditorium Morminodi Naso . L’amministrazione comunale  ha voluto così festeggiare l’entrata in pensione, negli ultimi due anni, di ben 10 dipendenti. A salutare gli ex dipendenti del comune di Naso il sindaco Gaetano Nanì, gli assessori, il presidente del consiglio, il segretario comunale, alcuni consiglieri, il capogruppo della minoranza ed i dirigenti dei vari settori.

“Mi preme ricordare il grande contributo che avete dato per migliorare la nostra città – ha dichiarato con un velo di commozione Nanì – il vostro lavoro quotidiano ci ha permesso di avere uffici efficienti e quindi una macchina burocratica snella e produttiva. Grazie anche perché avete formato tanti giovani, a loro adesso tocca il gravoso compito di non farvi rimpiangere. Sappiate che le porte della Casa comunale sono sempre aperte e che ci sono degli amici che vi aspettano”.
Alla cerimonia hanno partecipato anche i familiari dei dipendenti collocati a riposo.

Precedente Palermo : Fratelli d' Italia sosterrà il candidato a Sindaco Roberto Lagalla. Successivo Ars : Lavori rinviati a domani alle ore 12.00. Entro il 2 maggio la presentazione degli emendamenti. Video