Recovery fund : Oggi riunione dei Sindaci dei Nebrodi . Il Sindaco di Naso Nanì “Non possiamo essere più derubati del nostro futuro”

Si svolgerà, oggi pomeriggio nell’ aula consiliare del Comune di Capo d’ Orlando e anche  in videoconferenza, un confrontro tra i Sindaci e gli amministratori dei Nebrodi per discutere sulll’ assenza totale del territorio Nebroideo nelle misure previste dal Recovery fund in fase di attuazione dal Governo Nazionle. Di seguito riportiamo il commento del Sindaco del Comune di Naso Gaetano Nanì tra gli organizzatori dell’ incontro :
“dopo due giorni di sollecitazioni, dopo aver letto del tentativo, ulteriore, di isolare la Sicilia ed i Nebrodi, noi Sindaci rappresentanti del nostro territorio, comincieremo a lottare per garantire il futuro alle prossime generazioni, non possiamo restare inermi di fronte allo zero assoluto di investimenti infrastrutturali sul recovery fund preparato dal Presidente del Consiglio Draghi.
Martedì alle 18,30 ci troveremo nella  sala consiliare del comune di Capo d’Orlando per stilare un documento di protesta e chiedere di essere ascoltati dal governo e dalle commissioni parlamentari.
NON POSSIAMO PIÙ ESSERE DERUBATI DEL NOSTRO FUTURO
adesso è il momento di agire”
Gaetano Nani, Sindaco di Naso

Precedente Sicilia : Vaccinazione over 80 senza prenotazione Successivo Regione Sicilia : affidati i lavori per la realizzazione dei nuovi 17 Centri vaccinali . Ecco l' elenco