V Congresso UGL : riconfermato alla guida Paolo Capone . Il Messinese Antonino Sciotto farà parte del Consiglio Nazionale

 

Si è concluso a Roma il V Congresso dell’UGL dopo 3 giorni di dibattiti al PalaTiziano con la riconferma di Paolo Capone alla guida della confederazione e con Luigi Ulgiati segretario amministrativo e Luca Malcotti segretario organizzativo, e l’ elezione nel consiglio nazionale di Antonino Sciotto, segretario provinciale dell’ UTL di Messina.

Nasce una nuova segreteria confederale ristretta ed un nuovo Consiglio nazionale rimodulato quindi ridotto con 180 Consiglieri.

La UGL UTL di Messina sarà rappresentata in seno al Consiglio Nazionale da Sciotto Antonino, per l’ unanime riconoscimento del lavoro profuso durante il suo mandato sindacale, atteso che il territorio messinese non risultava rappresentato nella originaria ripartizione dei componenti nella prestigiosa assise nazionale.

UGL UFFICIO STAMPA Messina

Precedente Incendi, Regione rinnova e finanzia l'accordo con i Vigili del fuoco Successivo Eventi : A Castelbuono la 18° edizione del "DIVINO FESTIVAL". Un weekend all'insegna del vino, della gastronomia e della cultura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.