Agrigento : Cittadinanza onoraria a Lawrence “Larry” Page Fondatore di Google

Il sindaco di Agrigento Lillo Firetto ha conferito la cittadinanza onoraria a Lawrence “Larry” Page, 44 anni, imprenditore statunitense, fondatore di Google.
La determina sindacale di conferimento della cittadinanza onoraria numero 82 è pubblicata on line sull’Albo Pretorio del Comune. “Per avere – si legge – legato da anni il nome di Agrigento ad un’azienda globale, innovativa e di successo quale è Google e per aver promosso nel mondo l’immagine e la conoscenza della città dei templi e del suo Parco Archeologico”.
Dal 2014 Google organizza annualmente The Camp, summit riservato ai grandi personaggi del mondo della finanza e dell’informatica, ad Agrigento. “Non riuscirete tanto facilmente a liberarvi di me” il commento scherzoso del fondatore del colosso di Mountain View al momento del conferimento della cittadinanza onoraria. Ansa

Precedente Appello Baccei all'Ars, approvare rendiconto e assestamento Successivo Pubblicato sul sito del Dipartimento Lavoro della Regione Sicilia l'Avviso per il Contratto di Ricollocazione 2017.