Amministrative 2021 : Franco Ingrilli ufficializza la sua ricandidatura a Sindaco di Capo d’ Orlando (ME). ” Esserci è la scelta giusta”

Franco Ingrillì si ricandida a Sindaco e spiega le ragioni della decisione: “Nel corso di questi anni di lavoro sul territorio comunale, vivendo e confrontandomi tra le persone, mi son reso conto di quanto l’impegno e la responsabilità siano le uniche soluzioni di fronte a nuove possibilità di sviluppo e cambiamento.
La costanza e la professionalità sono state la base per la costruzione e la fortificazione di una comunità di persone unite, solidali e capaci a rispondere alle sfide del futuro.
La responsabilità nell’affrontare i problemi e gli ostacoli più complessi, come quelli legati alla pandemia da Covid 19, ci ha visto agire tutti insieme con concretezza e lungimiranza.
Mi propongo oggi nuovamente per assumere in prima persona questo impegno e continuare, insieme a voi, quanto abbiamo iniziato. Certo che ci impegneremo insieme per attivare tutte le energie, le competenze e le passioni di cui gode Capo d’Orlando e che vanno valorizzate e condivise”.

Precedente Coronavirus : Ordinanza del Ministro Speranza "Zona Gialla" per la Sicilia. Oggi 1681 nuovi casi Successivo Sicilia, aumentano i vaccini nelle 4 zone arancioni dell’isola. Oggi 1.155 i nuovi casi di Covid19