Capo d’ Orlando : Grazie all’ Impegno della Protezione Civile Comunale pulita Vila Bagnoli

Il Messaggio del Sindaco di Capo d’ Orlando che ringrazia i volontari della  Protezione Civile Comunale, che oltre al grande contributo per l’ emergenza Coronavirus, nella giornata odierna ha provveduto alla pulizia di Villa Bagnoli.

Un GRAZIE immenso a questi meravigliosi volontari della Protezione Civile Comunale: non solo da diverse settimane sono impegnati quotidianamente nella distribuzione di generi alimentari, medicine e mascherine, ma oggi hanno anche deciso di ripulire Villa Bagnoli! Un esempio di grande solidarietà e straordinario attaccamento al paese di cui voglio rendere merito pubblicamente. Se Capo d’Orlando esce rafforzata come comunità da questa emergenza è anche merito di questi ragazzi della Gcvpc Capo D’orlando!
➡️ Oggi sono arrivati gli esiti di altri 8 tamponi, tutti NEGATIVI, di persone che si trovavano in isolamento domiciliare.
Intanto, sono rientrati a Capo d’Orlando da fuori Regione altre 14 persone, in gran parte studenti universitari, che accogliamo a braccia aperte. Sono sicuro che rispetteranno alla lettera le disposizioni della quarantena: #osservareleregole è l’unico modo per venire fuori da questa situazione

Precedente Fase 2 : Anche a Messina e Provincia si può fare il test sierologico ecco i laboratori che effettuano il servizio Successivo Intervista di Conte al Corriere della Sera "quest' estate la bellezza dell'Italia non rimarrà in quarantena andremo al mare e in montagna"