Capo d’ Orlando : L’ associazione “Capovolti” chiede un incontro all’ Amministrazione comunale per la grave situazione economica – sociale causata dall’ emergenza coronavirus

L’associazione di imprenditori orlandini “Capovolti” ha sollecitato all’Amministrazione comunale, visto la grave situazione economica – sociale causata dall’ emergenza coronavirus,  un incontro al fine di valutare iniziative volte a contenere le difficoltà del momento e future inoltre i commercianti sono pronti a chiudere anche le attività commerciali piu’ a richio. Inoltre si chiede all’Amministrazione delle agevolazioni per la sospensione e la riduzione delle tasse comunali, nonché delle agevolazioni al fine di ridurre i canoni di locazione. L’associazione, ha chiesto, inoltre, al primo cittadino Franco Ingrillì di fare da tramite verso gli enti istituzionali per tentare di porre in sospensione gli adempimenti e la riscossione dei tributi nonché dei mutui, dei prestiti aziendali e rateazioni esattoriali.

Precedente Coronavirus : Lasciano la Sicilia i turisti di Bergamo che erano in quarantena. 7000 persone rientrate dal Nord Successivo Coronavirus : Attenzione alle truffe informatiche tramite mail.