A Capo d’ Orlando Il primo torneo ufficiale di “Calciatori Brutti”. Il 17 e 18 Giugno – Video

I “Giochi del Calcio di strada” sono il primo torneo ufficiale di CALCIATORI BRUTTI
Questo torneo è diverso da tutti gli altri, perché è basato esclusivamente sui quei passatempi praticati nelle piazze e nei campetti di tutta Italia, da nord a sud e da est a ovest.
Le discipline a cui potrai iscriverti e di cui potrai diventare il primo campione intercontinentale della storia dell’umanità e sbucciarti le ginocchia sono:

– TEDESCA (o Volo, 11, 21, etc…)
– GABBIA
– TIRO DI PRECISIONE
– POOL SOCCER
– TORELLO
– CALCIO TENNIS

PROGRAMMA

Sabato 17 giugno
ORE 9.00: apertura del “villaggio” del torneo, accredito iscritti e consegna della divisa ufficiale in regalo ad ogni atleta (+ schiaffo educativo per chi molesta le nostre hostess)
ORE 10.00: iniziano le partite di qualificazione per tutte le discipline
ORE 19.00: fine delle attività sportive, inizio del cazzeggio
ORE 21.00-23.00: party serale con DJ set e limoni duri
Domenica 18 giugno
ORE 10.00: iniziano le partite delle fasi finali
ORE 19.00: premiazioni dei primi campioni assoluti dei Giochi del Calcio di strada

In regalo per tutti gli atleti iscritti ci saranno una maglietta, i pantaloncini ed i calzettoni ufficiali da usare durante il torneo (ma anche per fare i marpioni in spiaggia), oltre ad una “busta-sorpresa” con prodotti in regalo che vi serviranno per il torneo: tipo una birra gelata, per dire.

Saranno due giorni di festa, divertimento, sole, musica ma soprattutto Calcio di Strada.
Da adesso sono ufficialmente aperte le iscrizioni: sarai tu il primo campione italiano dei Giochi del Calcio di strada? Iscriviti subito su www.calciodistrada.it

 


Precedente Pubblicato il bando per l'assunzione di 1148 Allievi Agenti della Polizia di Stato . Scadenza 26 Giugno 2017 Successivo Meteo : Ponte del 02 Giugno all' insegna del bel tempo . Temperature in aumento