Regione Sicilia : Nuovi Direttori generali al via le prime verifiche. Si sperà entro fine mese per gli incarichi

Pronta a partire la prima verifica delle candidature interne, avanzate in risposta all’atto d’interpello, per i posti da direttore generale nei dipartimenti della Regione siciliana, in scadenza o al momento assegnati ad interim. Domani le segreterie tecniche degli assessorati analizzeranno i requisiti dei singoli candidati stilando così i primi elenchi.

L’obiettivo del governo, guidato da Nello Musumeci, è di avere il quadro definito il prima possibile per assegnare gli incarichi entro la fine del mese. Per l’ufficio legislativo e legale e per quattro dipartimenti (Bilancio-Ragioneria generale, Finanze, Agricoltura e formazione professionale), il governo ha disposto «ulteriori e specifici requisiti» per potere accedere all’incarico: se nessuno degli interni avrà i profili richiesti, il governo farà ricorso a figure esterne all’amministrazione regionale.

Gds.it

Precedente Meteo : Oggi martedì 11 febbraio temperature record .25° Gradi in Sicilia Successivo Spettacolo : Da Questa sera I Soldi Spicci vi aspettano su Rai 2 a Pechino Express