Sud Chiama Nord : Danilo Lo Giudice Coordinatore Regionale. I membri eletti e la Segreteria Regionale

Si è svolto a Palermo il coordinamento regionale del movimento politico Sud Chiama Nord che ha eletto, per acclamazione, il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice e la segreteria regionale.

I lavori sono stati coordinati dal sindaco di Messina Federico Basile.    Lo Giudice ha detto: “Oggi, siamo il primo partito in Sicilia.


Questo non può essere considerato un traguardo, ma deve essere un punto di partenza. Dobbiamo dimostrare in ogni competizione elettorale che siamo sempre la prima forza politica in Sicilia, dando a Cateno la legittimità di essere eletto presidente della Regione Siciliana. Anche in questa occasione che riguarda il coordinamento, abbiamo una grande responsabilità di fronte a noi. Dobbiamo portare avanti il movimento, farlo crescere. Siamo riusciti a superare i 15.000 tesserati

, costruendo una rappresentanza territoriale forte e concreta, composta da persone serie, determinate e che amano davvero la nostra terra e il nostro movimento”. Durante l’assemblea è stato dedicato un momento di cordoglio per la morte del padre del leader del movimento, Cateno De Luca.

(nella foto in basso Il Coordinatore Regionale Danilo Lo Giudice insieme a Flavio Santoro componente della segreteria provinciale di Messina e Carmelo Rubino coordinatore cittadino del Comune di Naso (ME) di Sud Chiama Nord)

 

I MEMBRI ELETTI

Coordinatore regionale: Danilo Lo Giudice
Vice Coordinatori: Edy Bandiera, Davide Vasta, Gino Macaddino
Tesoriere: Giuseppe Lombardo
Responsabile Organizzazione: Angelo Bellina

Membri segreteria regionale

Alberghina Francesco
Balsamo Ludovico
Bommarito Matteo
Buscemi Saverio
Crocè Clara
De Leo Alessandro
Di Rosa Giuseppe
Garro Nadia
La Vardera Ismaele
Lo Brutto Filippo
Monaca Paolo
Rotino Concetta
Sciotto Matteo

Precedente Siccità, La Giunta Regionale dichiara stato di crisi per il settore zootecnico Successivo Capo d' Orlando (ME) : Presentato in una gremita Sala Consiliare il Cortometraggio “L’Intreccio dei Mondi sulle ali dell’Avventura”.